Giò Search

il meglio trovato in rete

Tempesta d’Amore News: nella dodicesima stagione la nuova coppia sarà formata da Clara e Adrian

La nuova attesissima stagione di Tempesta d’Amore si aprirà con l’arrivo di due nuove personaggi, Adrian e Clara, intorno ai quali si intrecceranno le relative storie parallele che coinvolgeranno gli ospiti del Furstenhof. Archiviato il matrimonio tra Sebastian e Luisa, protagonisti della serie precedente, conosceremo nel dettaglio la nuova coppia formata da Clara Morgenstern che verrà a lavorare nell’albergo in qualità di facchina e Adrian Lechner, brillante uomo d’affari che arriva nella contea per rilevare una quota del Furstenhof.

Di conseguenza ancora una volta la coppia principale, come è già successo in passato, sarà formata da due personaggi che appartengono a due estrazioni sociali differenti andando a rendere ancora più complessa e affascinante la trama centrale.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Per Clara sarà subito amore, mentre per Adrian una semplice amicizia, dato che tratterà la donna in modo fraterna per via delle differenza sociali. Gli occhi dell’uomo cadranno su Desirée con la quale avrà una clandestina e travolgente relazione sessuale. A complicare la situazione si metterà il fatto che questa avvenente e prosperosa ragazza non è altro che la figlia della perfida Beatrice con la quale la giovane ha avuto un alterco che è culminato in una caduta rovinosa per la donna. Di conseguenza Desirée userà bene le sue carte per poter convincere l’uomo di essere lei la donna della sua vita.

Non mancheranno le cattiverie che la donna sottoporrà all’ingenua Clara, la quale ci metterà molto tempo per capire di essere raggirata dalla donna. In siffatto contesto Clara scoprirà di essere la nipote di Andrè, andando a rendere ancora più complessa la sua vicenda personale. Di conseguenza il triangolo di questa nuova stagione sarà quello tra Adrian, Clara e Desirée come terzo incomodo. Ovviamente l’amore tra la coppia principale dovrà affrontare come è accaduto per tutte le stagioni una serie di dure e terribili prove, alla fine delle quali finalmente trionferà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *